La navigazione e l’utilizzo del sito comportano l’accettazione e l’applicazione delle Condizioni Generali qui riportate, che l’utente dichiara di aver visionato integralmente e di accettare. Tutti i prezzi inseriti nel sito www.terabytecomputer.net sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere soggetti a variazioni senza alcun preavviso. I prezzi sono esclusivi e riservati all' acquisto su www.terabytecomputer.net scontati rispetto al reale prezzo di negozio con obbligo di pagamento anticipato.

Responsabilità--> Terabyte Computer non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.terabytecomputer.net, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, nè per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, nè per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra azienda.

Informazioni Tecniche--> Le informazioni tecniche e le foto inserite nel sito www.terabytecomputer.net , sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici,in alcuni rari casi potrebbero differire dall'articolo messo in vendita. Le descrizioni sono puramente indicative, Terabyte Computer, pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza alcun preavviso.In caso di dubbi o ulteriori chiarimento tecnici inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Disponibilità Prodotti--> Nel catalogo prodotti pubblicato sul Ns sito, poichè l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, Terabyte Computer non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Una volta ricevuto l'ordine, Terabyte Computer provvederà a darne pronta conferma al cliente e ad evaderlo entro le successive 24 ore dal ricevuto pagamento (salvo per articoli la cui disponibilità è indicata nella descrizione). Nel caso la merce non fosse momentaneamente disponibile,il cliente verrà avvertito via mail del periodo di consegna. Il cliente potrà quindi decidere se pagare ed attendere il tempo dovuto o annullare l'ordine. Nel caso invece,che non sarà disponibile il colore scelto,sarà inviato un colore disponibile in magazzino.

Ordini--> Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente attraverso il sito www.terabytecomputer.net. Il cliente riceverà, al termine della procedura d'acquisto, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; Una volta ricevuta la mail dell'ordine, il nostro staff provvederà ad inviare una successiva mail in cui verrà notificata la disponibilità dei prodotti acquistati. 

Ricevimento della merce--> Al fine di evitare inutili lamentele e spiacevoli disguidi con la TERABYTE COMPUTER si invitano i Sig.ri Clienti, al momento della ricezione del pacco da parte del corriere, ad accettarlo sempre e comunque con riserva di verifica del contenuto, apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il danneggiamento da trasporto non implica necessariamente la manomissione o la rottura del pacco, potendo verificarsi anche su pacco integro, pertanto, ai fini del corretto esercizio del diritto di garanzia, si consiglia caldamente di accettare sempre e comunque con riserva il prodotto ricevuto.
In ogni caso – sia in presenza di pacco manomesso e/o rotto al momento della consegna, sia in caso di pacco integro, il Cliente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Ditta Terabyte Computer a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia.

Garanzia dei prodotti--> Tutti gli articoli in vendita sono da intendersi nuovi e con garanzia diretta del produttore. Per i prodotti il quale non esiste il centro assistenza diretto del produttore, la Terabyte Computer provvederà a gestire direttamente il reso in Ns sede. La durata della garanzia è di 24 (ventiquattro) mesi (ove non diversamente specificato) dalla data risultante dal documento, fiscalmente rilevante, comprovante l’acquisto (diritti previsti dal decreto legislativo 24/2002). La durata della garanzia, è invece, di 12 (dodici) mesi per prodotti ricondizionati (ove non diversamente specificato) dalla data risultante dal documento, fiscalmente rilevante, comprovante l’acquisto;  qualora l'acquirente agisca per scopi legati alla propria attività imprenditoriale o professionale, la garanzia è di 12 (dodici) mesi. Sono escluse da tale garanzia le parti consumabili e soggette a normale usura, quindi non rientranti nei vizi di conformità e/o di fabbricazione esclusi dalle case produttrici (es. batterie, cavi, accessori e corredo di cellulari, mouse, consumabili vari, ecc...). Nel caso di garanzia offerta da noi, i prodotti difettosi previa nostra autorizzazione possono essere rispediti al mittente e verranno sostituiti nel più breve tempo possibile. Le spese di trasporto per la restituzione del prodotto, sono a carico del cliente. La garanzia non copre: prodotti i cui difetti siano derivati da imprudenza, da negligenza o da imperizia all’atto dell’installazione (core delle cpu danneggiati, chip bruciati, ammaccature su hard disk, sovratensioni, penetrazione di liquidi, masterizzatori, ecc.). La garanzia non copre: prodotti manomessi, danneggiati per scarso imballo, o privi di ricevuta fiscale; Difetti marginali che hanno un effetto trascurabile sul valore o sulla funzionalità della merce acquistata.

Pagamenti-->  I pagamenti accettati sono:

PayPal o Carta di Creddito: Paga tramite PayPal oppure tramite carta di credito cliccando sotto su "Non hai un conto PayPal?".

Ricarica Postepay: Carta n° 4023 6006 2410 1848 intestata a Baglioni Lia. Ricorda, dopo aver effettuato la ricarica, di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero dell' ordine, l' importo, la data e l' ufficio di postale da cui è stata effettuata la ricarica.

Bonifico Bancario: IBAN: IT 30 K 08003 70880 000000009989. Ricorda di inserire nella causale del bonifico il numero dell' ordine e di inviarci la contabile del bonifico effettuato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.."

Il "Ritiro in Negozio" con pagamento in Contanti, Pagobancomat o Carta di Credito è disponibile solo in alcuni casi concordandolo con Terabyte Computer tramite mail o telefono prima di aver effettuato l'ordine.